Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

martedì, gennaio 12, 2010


A quanto pare, Michael Jackson voleva collaborare con la nostra amata Lady GaGa. A rivelarlo è il coreografo Travis Payne in una recente intervista concessa a Raffles van Exel e pubblicata su Youtube lo scorso 30 Dicembre. Il defunto Re Del Pop, aveva intenzione di organizzare un incontro con GaGa per discutere di una probabile collaborazione.

Gli consegnai una breve lista di possibili collaboratori che avrebbero potuto raggiungerlo sul palco del suo ultimo tour, il This Is It, che si sarebbe tenuto a Londra nel mese di Luglio. Tra questi c’erano i nomi di Justin Timberlake, Whiteny Huston, Diana Ross e sua sorella Janet Jackson. Poi gli chiesi se c’era qualcun altro che avrebbe voltuo aggiungere e lui rispose “Lady GaGa”. “Sulserio?” chiesi io. “Si” esclamò lui. Michael è stato quello che me l’ha fatta conoscere. Un giorno mi disse “Dovresti darle un’occhiata. E’ brava”. Così ho cominciato a gurdare le sue performance su Youtube e ad ascoltare la sua musica,ed io ero li che mi ripetevo: “Ha Ragione”.


Immaginatevi voi che meraviglia sarebbe saltata fuori, il talento di GaGa lo riconoscono in molti, un'artista come lei se ne trovano assai poche!!


Fonte: gagatribe.com



0 commenti:

Posta un commento

 
Template designed using TrixTG