Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

sabato, febbraio 06, 2010

New Monster Ball


In un’intervista telefonica avvenuta durante la trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest, GaGa ha parlato del suo nuovo Monster Ball Tour che partirà da Manchester il prossimo 18 Febbraio. Ovviamente, sarà una produzione completamente diversa rispetto a quella che si è appena conclusa negli Stati Uniti.

"E’ un opera Glam, che crea dipendenza, piuttosto sorprendente. Si chiama ancora “Monster Ball” ma è più musical e meno concerto. Ha un tema che ricorda New York, ha una storia, parla di me e dei miei amici di New York che si perdono mentre si dirigono al Monster Ball. E’ una sorta di “Mago di Oz“."

Il tema principale dell’intero spettacolo è la libertà; il sentirsi liberi di essere se stessi.

"Tutto vi farà sentire liberi e tutto ciò che non vi piace di voi, all’improvviso non avrà più importanza"

Inoltre, nonostante il ricco programma che la vedrà impegnata nei prossimi mesi, GaGa non vede l’ora di tornare “on the road”.

"Non riesco nemmeno più a dormire. Vorrei solo addormentarmi e risvegliarmi il giorno dell’opening night del tour!"




venerdì, febbraio 05, 2010

Beyoncè parla di GaGa


Beyoncè parla di Lady GaGa sul giornale americano OK! Magazine :

" E' piacevole vedere qualcuno con così tanto coraggio. In questo momento lei è una studentessa di fashion design, e ha il proprio stile. Ho appena finito il video con lei, ed è stato molto divertente - non andare sul sicuro, solo andare con qualcosa e prenderla il più lontano che vuoi."

GaGa


Questa foto, è stata scattata da Dada Williams nell’istante in cui GaGa ha saputo di aver vinto i suoi due Grammy.
Lady GaGa su Twitter:

"Questa bellissima foto è stata scattata nel momento in cui ho spauto di aver vinto i miei due Grammy. Le centinaia di canzoni che ho scritto, gli spettacoli, i fans, il sangue e le lacrime che ho versato mi sono improvvisamente ritornati in mente. La foto è stata scattata dal famoso membro della Haus “Dada” Williams
"

Lady Gaga: behind the fame

"Lady Gaga: behind the fame" è la biografia non ufficiale di Lady Gaga che uscirà il prossimo mese. Sarà composta da 288 pagine, 32 delle quali saranno foto. Non si sa ancora se uscirà anche in Italia. Il libro sarà "uno sguardo intimo dentro la musica, la moda, l'arte e la vita della prima Lady del pop". La copertina è quella che vedete nella foto. Aspettiamo una data di release anche in Italia!

giovedì, febbraio 04, 2010

Vanity Fair

mercoledì, febbraio 03, 2010

NOMINATA AGLI IDMA


Lady GaGa ha ricevuto quattro nuove nomination agli International Dance Music Awards che si svolgeranno a Miami dal 23 al 27 Marzo.
GaGa è nominata in:

  • Best Pop Dance Track (Bad Romance);
  • Best Pop Music Video (Bad Romance);
  • Best Artist Album (The Fame Monster);
  • Best Solo Artist (Lady GaGa).

Che aspettate? Votatela qui: http://www.wmcon.com/idmaballot/finalballot/index.php ! Avete tempo fino al 26 Febbraio!!

Grammys

Red Carpet:



Poker Face:



Speechless:


With Elton John:


During Grammys:


Winner:

GaGa su TV SORRISI E CANZONI




Enjoy!

New Tattoo


E, come annunciato tempo fa, ecco il nuovo tatuaggio di Lady GaGa per i suoi Little Monsters!!!!

martedì, febbraio 02, 2010

Art OF GAGA : grammy

volevo condividere questo lavoro grafico che ha come soggetto le foto scattate alla nostra GaGa sul RED CARPET !!!


Image and video hosting by TinyPic

COSA NE PENSATE ? commentate
se anche voi volete personalizzare qlk immagine ma nn siete molto esperti di grafica potete richiedere un lavoro grafico a : artofgaga@hotmail.com

UFFICIALE : GAGA non verra' a Sanremo


In questi ultimi giorni sono finiti in rete articoli e rumors che vedono “ufficializzata” la presenza di Lady GaGa al festival di Sanremo di quest’anno.
Purtroppo, è sicuro che Lady GaGa non verrà a Sanremo, c’è solo una piccolissima possibilità, un 1% che magari cambi idea un pò all’ultimo momento e decida di venire. Ma Lady GaGa ha dei concerti a Dublino in quei giorni, le resta difficile venire poiché i concerti coincidono con gli stessi giorni in cui si terrà il festival.
Tutti i rumors e “notizie confermate” riportate da altri siti sono solo notizie false, molti rumors sono diffusi appositamente per mantenere viva l’attenzione sul festival.
Quindi niente di fatto, aspettiamo ora notizie del concerto.

credits: ladygagaitalia.it

GaGa forse a X factor firmato USA



Melbourne, 2 Febbraio: Lady Gaga potrebbe presto essere vista nelle vesti di giudice della versione americana di X Factor.

Stando a quanto dicono gli ultimi aggiornamenti, GaGa ha impressionato Simon Cowell quando si è esibita sul palco dell’X Factor inglese l’anno scorso, riporta The Daily Telegraph.
“Simon pensa che Lady Gaga sia strabiliante e gli piace molto la sua energia. Ci sono dei movimenti tra il managment di Simon e quello di GaGa per portare la cantante dietro la scrivania dei giudici di X Factor.”
Le nostre fonti affermano che GaGa stia controllando i suoi numerosi impegni per trovare posto anche a questa grande opportunità.

credits : ladygagaitalia.it

Armani parla della nostra GaGa...




Uno dei look più spettacolari (e forse anche più out) dei Grammy Awards 2010 è stato quello di Lady Gaga. Un total look firmato Giorgio Armani Privè e ricco di cristalli Swarovski, che la fanno assomigliare ad un personaggio fantastico. Ma la notizia più strana è che Giorgio Armani ha appositamente creato per lei vari abiti di questa collezione, per le sue apparizioni agli eventi.
Noi sentiamo la musica di Lady Gaga in qualsiasi posto andiamo. E’ come la colonna sonora dei nostri tempi. Oltre alla sua grande capacità come cantautrice, è un moderno fenomeno di moda. Sono lieto di aver creato questo outfit per la sua notte importante, dei Grammys, e le auguro la miglior fortuna”
In tutta risposta GaGa ha affermato:
Sono onorata di vestire Armani questa notte. La serie di capi che Armani ha creato per me sono veramente iconici; non rappresentano solo un bellissimo stile, ma il mio spirito e la mia essenza di artista. Giorgio Armani è una leggenda della moda, e stanotte non sarei stata la stessa senza il suo tocco, e il suo favoloso team”.

 credits :gagatribe.com

lunedì, febbraio 01, 2010

Lady Gaga vince due Grammy

La premiazione musicale più attesa dell'anno, i Grammy Awards, si è svolta ieri presso lo Staples Center di Los Angeles. Lady Gaga era nominata in 5 categorie, ed è riuscita a portarsi a casa 2 statuette.
Ha vinto nelle seguenti categorie:
Best Dance Recording (Poker Face)
Best Electronic/Dance Album (The Fame)
Le altre categorie in cui era nominata erano:
Record of the year (categoria vinta dai Kings of Leon con Use Somebody)
Album of the year (categoria vinta da Taylor Swift con l'abum Fearless)
Song of the year (categoria vinta da Beyonce con Single Ladies)

Lady Gaga su Twitter ha ringraziato tutti i suoi Little Monsters per questo ottimo risultato e a loro ha dedicato questi due premi, scrivendo: "abbiamo già vinto due grammy mostriciattoli, e li dedico a voi! Ho rovinato il mio trucco piangendo! Aspettatevi una sorpresa per voi mostriciattoli sul mio pianoforte", riferendosi ai manichini con le mani in posa da monster claw posti proprio sul pianoforte con il quale si è esibita con Elton John!
In seguito ha aggiunto "Vi sono così grata della vostra lealtà e del vostro amore. Non sarei qui senza voi mostriciattoli", "Abbiamo vinto alla grande questa sera mostriciattoli, sono così orgogliosa di fare musica per voi. Spero di continuare ad ispirarvi nello stesso modo in cui voi ispirate me. Siete tutto per me".
Affettuosa come sempre con i suoi fans, Lady Gaga si merita pienamente i due Grammy vinti!

domenica, gennaio 31, 2010

Speechless ai Grammy

Mancano poche ore all’inizio dei Grammy Awards,una delle manfestazioni musicali più importanti del mondo. Lady GaGa aprirà la cerimonia con una splendida versione di Speechless… in duetto con Elton John.

Lo show verrà trasmesso in diretta su RAI2 a partire dall’1:50 di questa notte!


Fonte: gagatribe.com

Altre foto da TELEPHONE





Fonte: lady-gaga.net
 
Template designed using TrixTG