Uno dei look più spettacolari (e forse anche più out) dei Grammy Awards 2010 è stato quello di Lady Gaga. Un total look firmato Giorgio Armani Privè e ricco di cristalli Swarovski, che la fanno assomigliare ad un personaggio fantastico. Ma la notizia più strana è che Giorgio Armani ha appositamente creato per lei vari abiti di questa collezione, per le sue apparizioni agli eventi.
“Noi sentiamo la musica di Lady Gaga in qualsiasi posto andiamo. E’ come la colonna sonora dei nostri tempi. Oltre alla sua grande capacità come cantautrice, è un moderno fenomeno di moda. Sono lieto di aver creato questo outfit per la sua notte importante, dei Grammys, e le auguro la miglior fortuna”
In tutta risposta GaGa ha affermato:
“Sono onorata di vestire Armani questa notte. La serie di capi che Armani ha creato per me sono veramente iconici; non rappresentano solo un bellissimo stile, ma il mio spirito e la mia essenza di artista. Giorgio Armani è una leggenda della moda, e stanotte non sarei stata la stessa senza il suo tocco, e il suo favoloso team”.
credits :gagatribe.com




















0 commenti:
Posta un commento